Ecco cosa faceva Kate Middleton prima di diventare la duchessa di Cambridge!

kate-middleton

Da: https://dilei.it/ (20 agosto 2018)

Che cosa faceva Kate Middleton prima di diventare la duchessa di Cambridge? Le nozze con William l’hanno resa un membro della Royal Family, ma in molti si chiedono quale fosse la sua vita prima.

Pochi lo sanno, ma proprio come qualsiasi ragazza normale, una volta uscita dall’Università, Kate iniziò a lavorare. La duchessa e il secondogenito di Lady Diana hanno frequentato lo stesso istituto in Scozia, studiando storia dell’arte e condividendo le lezioni, il tempo libero e persino il dormitorio. In seguito William ha scelto di studiare geografia e dopo la laurea è tornato a Londra per seguire gli impegni istituzionali, mentre Kate ha deciso di rimboccarsi le maniche e di cercare un lavoro.

Prima delle nozze con il nipote della Regina, ha lavorato presso l’azienda di famiglia, la Party Pieces, che realizza articoli per feste, curando la creazione dei cataloghi, le fotografie e il marketing. In seguito la sua passione per la moda la spinta a fare richiesta per un impiego part-time presso il marchio inglese JigSaw. Per diversi mesi Kate Middleton ha lavorato nel reparto accessori, svolgendo il ruolo di assistente. Tre volte a settimana raggiungeva i set dei servizi fotografici, faceva fotocopie, portava il pranzo e il caffè ai capi e alla troupe.

All’epoca stava già iniziando a frequentare William, ma questo non le impediva di comportarsi in modo cordiale e amichevole con tutti. “Fui davvero impressionata da lei – ha raccontato il suo ex capo, Belle Robinson –. C’erano giorni in cui era bombardata dalla presenza dei fotografi quando scendeva dall’auto. Le chiesi se volesse uscire dal retro e lei mi rispose: In tutta onestà, ci tormenteranno finché non avranno la foto che vogliono. Quindi è meglio che io vada, gli dia la foto che desiderano e finalmente ci lasceranno in pace!”.

Poco tempo dopo, nel novembre del 2006, Kate lasciò il suo lavoro per dedicarsi più a se stessa, ma soprattutto per preparasi a diventare un membro della Royal Family. Quattro anni dopo avrebbe sposato William, diventando la duchessa di Cambridge.

Precedente Quello che non sapete su Rosa Caracciolo: la moglie di Rocco Siffredi Successivo Sovranismo, nazionalismo e patriottismo: i tre fenomeni che sta vivendo l'Italia