Romy Schneider: la madre Magda ha fatto sesso con Adolf Hitler

1535376192610.jpg--_sesso_con_hitler___fango_sull_attrice_mito_del_cinema__la_rivelazione_scabrosa

Da: https://www.liberoquotidiano.it/ (27 agosto 2018)

Romy Schneider, mitica interprete di Sissi, piange fa una confessione forte: era convinta che sua madre, Magda Schneider, avesse fatto sesso con Hitler. E’ questo il ritratto della celebre interprete di Sissi che emerge in un documentario in onda il 16 settembre sull’emittente Arte (Una serata con Romy) anticipato dal quotidiano tedesco Bild.

Il nastro dell’intervista, mai ascoltato prima, è quello di un colloquio con Alice Schwarzer, che si svolse il 12 dicembre del 1976, per il magazine Emma. Ed è proprio lei, nota femminista tedesca, a raccontare, stando al tabloid, che l’attrice fosse “fermamente convinta che la mamma fosse andata a letto con Hitler”. Perché questo documento viene fuori soltanto adesso? E’ la stessa Alice Schwarzer a dirlo: fu Romy Schneider, che oggi avrebbe 80 anni, a chiedere di non parlarne. “Non ho mai parlato con nessuno di tutto questo perché ho rispettato la sua volontà. Ma per capire la sua disperazione, la sua vulnerabilità, la sua ipersensibilità, si deve sapere anche questo. E adesso è bene dirlo”, ha raccontato. 

Con la madre Magda, che pure recitò nella serie Sissi, Romy Schneider avrebbe avuto un rapporto complicato: non le perdonò – scrive sempre la Bild – che avesse fatto visita a Hitler sull’Obersalzberg, dove il dittatore nazista aveva la sua residenza estiva. 

Precedente Gli 80 anni di Maurizio Costanzo Successivo Ecco quanto è costato a Lady Diana divorziare dal principe Carlo!

Lascia un commento


*