Perché Kate Middleton ha una cicatrice piuttosto evidente sulla tempia?

kate-middleton2
Kate Middleton – Fonte: Getty Images

Da: https://dilei.it/ (26 agosto 2018)

Pochi lo sanno, ma Kate Middleton ha una cicatrice piuttosto evidente sulla testa.

Nel corso degli anni la duchessa di Cambridge l’ha sempre nascosta utilizzando delle extension oppure delle acconciature ad hoc. Durante una delle sue tante uscite pubbliche però alla stampa non è sfuggito quello strano segno bianco accanto alla tempia sinistra. La cicatrice verticale di ben 8 centimetri ha preoccupato non poco i sudditi inglesi, che subito si sono chiesti se la moglie di William avesse subito un’operazione importante alla testa.

In tanti hanno parlato di una possibile malattia, creando intorno alla cicatrice di Kate Middleton un vero e proprio mistero. Così tanto che alla fine è dovuto intervenire St. James Palace per cercare di mettere fine ai pettegolezzi. “È legata a un’operazione della sua infanzia” ha spiegato un portavoce, senza fornire ulteriori dettagli e parlando di una “faccenda privata”.

Secondo fonti vicini l’intervento sarebbe stato piuttosto serio, ma non è chiaro quale sia stato il motivo del ricovero di Kate e quando sia avvenuto. A fugare ogni dubbio ci ha pensato, in questi giorni John Scurr, noto chirurgo del Lister Hospital di Londra. “Escludo che si tratti di un tumore – ha detto al Mail Online -. Credo che possa essere stata operata per una malformazione arteriovenosa”.

La duchessa di Cambridge ha sempre taciuto riguardo la cicatrice sulla tempia e non ha mai voluto svelare ulteriori dettagli. A quanto pare l’intervento sarebbe avvenuto moltissimi anni fa, quando Kate era ancora molto piccola, ma non serberebbe un buon ricordo di quell’esperienza.

Per una strada coincidenza anche William, suo marito, ha una cicatrice in testa. Il secondogenito di Lady Diana infatti ha un segno sulla fronte che si è procurato quando aveva solamente 13 anni. A causare la ferita una mazza da golf, che l’avrebbe colpito mentre stava giocando sul campo verde. A differenza della moglie, William va piuttosto fiero della sua cicatrice e non cerca di nasconderla, tanto che la chiama “la cicatrice di Harry Potter”, visto che ha una forma a zig-zag.

Precedente Ecco come Lorella Cuccarini ha protetto i suoi figli in questi anni Successivo Ecco come Google ci conosce meglio di chiunque altro

Lascia un commento


*