Kate Middleton: l’agenda pienissima della Duchessa di Cambridge

Kate Middleton (in Catherine Walker) in macchina con la Regina Elisabetta, in Scozia, domenica 26 agosto 2018: la sua prima apparizione dal battesimo di Louis di Cambridge. Foto Instagram
Kate Middleton (in Catherine Walker) in macchina con la Regina Elisabetta, in Scozia, domenica 26 agosto 2018: la sua prima apparizione dal battesimo di Louis di Cambridge. Foto Instagram

Antonella Catena per https://www.amica.it/ (31 agosto 2018)

E già lì, Kate Middleton ‘ha lavorato’. Perché a quanto pare è bastato che la fotografassero in macchina con quel cappottino di Catherine Walker che la duchessa facesse già il suo ‘dovere’: l’outfit non solo è stato subito richiestissimo, ma ha lanciato il trend del ritorno del bon ton ultra chic… E del grigio

Il congedo maternità di Kate Middleton scade ufficialmente a ottobre. Ma l’agenda stilata da Kensington Palace è già fittissima di impegni. Un po’ famigliari. Un po’ protocollari. Un po’ di charity.

Intanto il primo impegno sarà quello di accompagnare (finalmente!) George il primo giorno di scuola. Poi il 12 ottobre c’è il Royal Wedding della Principessa Eugenia. E lì già c’è qualche dubbio, visto che la cerimonia potrebbe coincidere con il parto di Pippa, l’adorata sorella…

Se Kate ha dovuto rinunciare a farle a damigella d’onore al matrimonio, di certo non vorrà perdere l’occasione di starle accanto in occasione del suo primo parto. Di certo al matrimonio della cuginetta di William manderà i figli George e Charlotte (già ‘arruolati’ come paggetto e lady of the flowers), ma lei potrebbe non esserci

Due giorni prima, il 10 ottobre, è il World Mental Health Day: Kate Middleton e William (ma anche Harry e quindi anche Meghan Markle) hanno molto a cuore il sostegno a chi soffre di ogni genere di disturbo della psiche.

E infatti è previsto un incontro ufficiale a Buckingham Palace: William, Kate e Harry sono già annunciati. Vedremo se si aggiungerà Meghan Markle. Per Kate Middleton questa sarà davvero la prima apparizione a un impegno ufficiale da quando confermò la terza gravidanza…

Ma la Duchessa di Cambridge farà anche l’attrice. Girerà infatti un video per l’Anna Freud National Centre for Children and Families di cui è ‘patrona’: ovvero un cortometraggio per spingerci tutti a non tenerci ‘dentro’ i nostri sentimenti, paure, problemi…

Il 23 e 24 ottobre c’è la visita di stato dei sovrani di Olanda: Re Willem-Alexander e la Regina Maxima arriveranno a Londra. E Kate dovrà accoglierli.

A novembre toccherà al Royal Festival of Remembrance, serata ufficialissima in cui tutti i membri della famiglia reale, Regina Elisabetta in testa, ricordano l’anniversario dell’entrata delle donne nelle Forze Armate e altri festeggiamenti nazionali, oltre a omaggiare i diversi eroi inglesi nelle diverse guerre.

Ci sono poi gli eventi della Royal Foundation, quella capitanata da lei, William, Harry e Meghan Markle: quella a cui Kate Middleton tiene di più è la Heads Together, nata proprio da una sua idea…
Un autunno davvero caldissimo…

Precedente I Palinsesti Rai: sempre gli stessi format, le stesse facce e le stesse fiction Successivo Valeria Favorito (la ragazza salvata da Fabrizio Frizzi) si è sposata

Lascia un commento


*