Ecco perché Billy Bob Thornton e Angelina Jolie non stanno più insieme

GettyImages-104917908-850x1360
Foto: Getty Images

Antonella Rossi per https://www.vanityfair.it/ (14 giugno 2018)

Chi non ricorda la collana con l’ampollina di sangue che Angelina Jolie e Billy Bob Thornton sfoggiavano insieme al tempi del loro amore? A 15 anni dal divorzio (i due sono stati sposati dal 2000 al 2003) l’attore torna sull’argomento, rivelando qualche retroscena su quel ciondolo. «Molte delle cose che all’epoca sono state dette su di noi erano esagerate. Non era così folle come la gente ha scritto», ha rivelato Billy nel corso dell’ultimo episodio di The Hfpa in Conversation insistendo proprio sul particolare di quel sangue (poche gocce in realtà), estratte alla buona con una penna sotto un’unghia. «Era una cosa semplice, ma quando la notizia è uscita sui giornali sembrava che stessimo indossando un secchio di sangue intorno al nostro collo».

I rapporti tra i due sono rimasti ottimi. «Angie è ancora una mia cara amica, è una grande persona e ha fatto tanto», ha continuato l’attore, «Realizza film che sono importanti per lei, che abbiano successo o meno, e io la rispetterò sempre per questo». Resta la stima, insomma, ma non ci sono rimpianti. «Lei ha uno stile di vita globale, il mio è uno stile di vita agorafobico: probabilmente, alla fine, è questa la ragione per cui non stiamo ancora insieme. Chissà…», ha aggiunto l’attore, che oggi è sposato con Connie Angland e ha una figlia di 13 anni, Bella.

La Jolie, invece, è di nuovo single dopo il divorzio da Brad Pitt e in queste ore si fanno fitti i gossip sulla possibilità che perda la custodia esclusiva dei sei figli se non si impegnerà a favorire i rapporti tra i ragazzi e il padre, che da questo mese potrà vederli più spesso e non solo durante le sedute di psicoterapia che erano state decise dal tribunale dopo la separazione dei due attori. «È fondamentale che ciascuno dei sei figli abbia un rapporto sano e forte con il padre e con la madre», si legge in un documento pubblicato dal magazine People. Sta ad Angelina favorire questo riavvicinamento. Per il bene dei ragazzi.

Precedente Le regole da rispettare quando si ha la fortuna di andare in giro con Elisabetta II Successivo Lorenzo Mazzarro: il figlio di Daniela Santanchè

Lascia un commento


*