Ecco cosa fa Maria De Filippi quando non conduce

maria-de-filippi-cross-fit

Gennaro Marco Duello per https://gossip.fanpage.it/ (26 agosto 2018)

Cosa fa Maria De Filippi quando non conduce? Parafrasando il noto spot con protagonista la nuotatrice Federica Pellegrini, possiamo dire che Maria De Filippi non nuota ma in quanto ad attività sportiva non è seconda a nessuna. Il crossfit è la vera passione di Maria De Filippi fuori dagli studi televisivi.

L’intervista a Maria De Filippi

Nel corso di una intervista a “Fuorigioco”, la rubrica de La Gazzetta dello Sport, Maria De Filippi racconta della sua passione per il crossfit e per il vogatore. La conduttrice Mediaset, che a breve terminerà le vacanze per tornare con le sue trasmissioni che hanno ormai fatto storia, rivela che la sua è una vera e propria dipendenza.

Mi crea una vera e propria dipendenza. Sto talmente bene quando lo faccio che per me è impossibile solo pensare di farne a meno, al punto che, insieme ai bagagli, da Roma mi sono portata l’attrezzo. Ci ho preso gusto e mi sono resa conto che fatto l’allenaento stavo davvero meglio. L’ansia passava e fare il mio mestiere diventava più facile. Da allora non ho più smesso. Sono tre anni che lo faccio regolarmente.

La dieta di Maria De Filippi

Non c’è allenamento senza dieta, anche il neofita può riconoscerlo. Ecco allora che Maria De Filippi spiega di aver ridotto drasticamente il consumo della pasta, non più di 60 grammi e una sola volta la settimana.

Ho ridotto il consumo di carne rossa e aumentato pesce e carne bianca. Mangio 60 grammi di pasta una volta alla settimana, ma posso farne a meno. Preferisco concedermi il pane. Io non sono golosa, non amo i dolci, ma se ho davanti una crostata, una meringata o dei maron glacè non mi controllo.

Maria De Filippi ha poi confessato che è attenta anche alle diete di Maurizio Costanzo: “L’ho portato da una nutrizionista bravissima, ci manda la dieta via mail ed è più magro. Però mi detesta terribilmente”.

Precedente George di Cambridge: ecco cosa fa il figlio di Kate Middleton a scuola Successivo Ecco qual'è il trattamento beauty di Meghan Markle per sopravvivere ai ritmi intensi di Kensington Palace

Lascia un commento


*